annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @veronika3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho fatto un immaginetta quasi professionale che allegherò ogni volta che ci sarà la necessità di fornire i numeri, se non l'avrai già fatto tu ovviamente 🤗
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ok, non cè problema Smiley Felice

@Baobab  ha scritto:
Ghiblos però tu il testo con i numeri di telefono te lo sei preparato da qualche parte e fai semplicemente copia/incolla. 😂
Io il numero che inizia con 800 non me lo ricordo mai, invece serve se uno ha la linea che non va. Hai fatto una cosa intelligente che ti copierò

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos però tu il testo con i numeri di telefono te lo sei preparato da qualche parte e fai semplicemente copia/incolla. 😂
Io il numero che inizia con 800 non me lo ricordo mai, invece serve se uno ha la linea che non va. Hai fatto una cosa intelligente che ti copierò
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova sulla loro pagina Facebook con un messaggio privato dando tutti i tuoi dati. Di solito rispondono in fretta. Almeno questa è stata la mia esperienza, però prima del covid-19
0 Kudos
veronika3
Grande
Grande
si, dopo 1.30 di chiamata registrata si conclude e non mi permette di parlare con un operatore
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato anche con il numero verde?

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente il numero verde l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

veronika3
Grande
Grande
ho sbagliato a scrivere il numero di portabilità, ed è quello di mia madre. È da un'ora che cerco di parlare con un operatore telefonico ma niente
0 Kudos