annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita' fallita

Mara1972
Grande
Grande

Buongiorno

sto cercando di passare da fastweb ante 2016 a ho ma cercando di effettuare richiesta di portabilita'  mi arriva una mail che mi informa che l' attivita' sara' eseguita entro le 24 ore lavorative ma sul sito e sull app c'è scritto che la richiesta è fallita dicendo che i dati inseriti sono errati , ma non capisco quali siano i dati errati

A qualcunop è successo?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mara1972  ha scritto:

Buongiorno

sto cercando di passare da fastweb ante 2016 a ho ma cercando di effettuare richiesta di portabilita'  mi arriva una mail che mi informa che l' attivita' sara' eseguita entro le 24 ore lavorative ma sul sito e sull app c'è scritto che la richiesta è fallita dicendo che i dati inseriti sono errati , ma non capisco quali siano i dati errati

A qualcunop è successo?


Molto probabilmente è il seriale errato.

Il seriale delle sim Fastweb ante 2016 inizia per 893999 verifica questo dato.

La sim Fastweb deve essere se abbonamento intestata alla stessa persona che si intesta Ho altrimenti la portabilità non passa.

Fammi sapere

Ciao

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara1972, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Mara1972
Grande
Grande

Ciao

forse hai ragione sbagliavo a impostare fastweb 

al momento ho rifatto la richiesta e non ho messaggi di portabilita' fallita

speriamo

Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara1972, se avessi bisogno di assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Grazie e buona giornata.

0 Kudos