Buongiorno
sto cercando di passare da fastweb ante 2016 a ho ma cercando di effettuare richiesta di portabilita' mi arriva una mail che mi informa che l' attivita' sara' eseguita entro le 24 ore lavorative ma sul sito e sull app c'è scritto che la richiesta è fallita dicendo che i dati inseriti sono errati , ma non capisco quali siano i dati errati
A qualcunop è successo?
@Mara1972 ha scritto:Buongiorno
sto cercando di passare da fastweb ante 2016 a ho ma cercando di effettuare richiesta di portabilita' mi arriva una mail che mi informa che l' attivita' sara' eseguita entro le 24 ore lavorative ma sul sito e sull app c'è scritto che la richiesta è fallita dicendo che i dati inseriti sono errati , ma non capisco quali siano i dati errati
A qualcunop è successo?
Molto probabilmente è il seriale errato.
Il seriale delle sim Fastweb ante 2016 inizia per 893999 verifica questo dato.
La sim Fastweb deve essere se abbonamento intestata alla stessa persona che si intesta Ho altrimenti la portabilità non passa.
Fammi sapere
Ciao
Ciao
forse hai ragione sbagliavo a impostare fastweb
al momento ho rifatto la richiesta e non ho messaggi di portabilita' fallita
speriamo
Grazie