annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

cadillac77
Grande
Grande
buonasera mi è arrivato un messaggio nel quale si dice che la portabilità non è andata a buon fine ma i dati immessi sono corretti e anche il credito è cambiato (-20 euro sui 40 caricati)ho inserito nuovamente tutti i dati ma spero che non venga prelevato altro credito senza avere la portabilità
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cadillac77, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo risposta per poterti fornire supporto. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
cadillac77
Grande
Grande
buonasera arrivato altro messaggio dove mi si dice che la portabilità non è andata a buon fine (secondo tentativo)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cadillac77,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos