annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Clod68
Grande
Grande

Ciao quando sono passata ad Ho il cell. Prendeva benissimo al punto che ho fatto cambiare a molti parenti e conoscenti..

Ora, da qualche mese (dopo estate), ho seri problemi di ricezione (a volte nemmeno 4g).

v

Vi ho anche già scritto e mi avevate risposto ma era impossibile aprire messaggio privato dalla vostra mail. Attendo urgentemente un altro contatto altrimenti cambio fornitore perché è impossibile telefonare. Non mi sentono o sentono tutto a scatti proprio per mancanza di rete.

claudia

 

0 Kudos
Fausto14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve 4G peggiorato con una tacca non si riesce nemmeno a mandare un messaggio 3G inesistente che si riusciva a navigare sono più di 10 giorni che è sparito 3g se gentilmente non fate orecchie da mercante cercate di ripristinare grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fausto14 Il 3G è "inesistente" perchè entro fine febbraio sarà completamente sostituito dal 4G.

Dalle impostazioni di rete del cellulare, prova a mettere la rete in 2G per un minuto per poi riportarla in 4G.

0 Kudos
riccardomuro
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema da qualche giorno. Aspetto un riscontro a stretto giro perché la debolezza del segnale causa l'impossibilità di accedere ad app e servizi a pagamento di cui ho estrema necessità. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto14, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardomuro, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4G) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gyver
Grande
Grande
Buonasera non ho più segnale 4g, avevo pieno campo e adesso solo 1 tacca. Ho il ripetitore in vista ed ho sempre avuto una buona copertura
La zona è Molella frazione di Sabaudia, potreste darmi riscontro e stato del disservizio, io ci lavoro ed è molto importante, non ho più possibilità di lavorare con questa connessione
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gyver, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Ti invito a seguire la procedura che trovi di seguito: seleziona come rete preferita la rete 2g/3g, riavvia il dispositivo ed una volta riacceso riposiziona il segnale sul 4g. Resto a disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
Francesca59
Grande
Grande
Da ieri sera non prende il segnale
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca59, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos