annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono cliente da un mese, da circa 10 giorni ho notato un peggioramento della qualità del 4g che prima andava bene,questo in provincia di Torino a san giusto canavese, oltre che fare una segnalazione per disservizio c'è speranza che le cose tornino come prima?è un problema di ho. oppure è generalizzato sulla rete Vodafone?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
risolto il problema da stamattina, è tornato tutto a funzionare alla grande, il segnale è di nuovo potente e internet veloce, era un problema temporaneo di un ripetitore del segnale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Continua a dilagare il morbo del downgrade..?!
Che scherzi che fanno i database di Vodafone... 😕

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE, NON SCUSE!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE, NON SCUSE... !

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VF65 ciao, non è successo nulla di strano, il giocattolone di VODAFONE si è rotto, oramai ho.Mobile ha avuto causa saturazione della rete 4g di mamma VODA un trattamento di downgrade di Banda, prima vengono la dozzina di altri Operatori Virtuali che Vodafone ha affittato parte rilevante delle frequenze che a lei non servono! GAME OVER 😬

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Si @esatau lo hai aperto te e ti sei pure dato ho.risolto da solo 😂.
Di sicuro tra ferie, covid, operatori virtuali che si appoggiano a pagamento sulla linea Vodafone, la gente rischia di lamentarsi sempre di più quando la rete Vodafone è la più estesa in Italia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devo comunque rigraziarti perché da oltre 10 giorni non becco un ho.risolto neppure andando a casa di quello che ha il problema, tra l'altro risolvendoglielo.😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
72 RISPOSTE 72
marsi
Grande
Grande

Anche in provincia di Milano sto avendo lo stesso problema da questa mattina.....

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
risolto il problema da stamattina, è tornato tutto a funzionare alla grande, il segnale è di nuovo potente e internet veloce, era un problema temporaneo di un ripetitore del segnale.
0 Kudos
Bikernero
Grande
Grande
Buongiorno segnalo che in famiglia abbiamo 2 vostre SIM su due dispositivi di marca diversa. Purtroppo abbiamo notato ultimamente un significante calo del segnale. Trieste zona via del Boveto
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bikernero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Sammy_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno abbiamo 2 vostre SIM, abbiamo pure noi riscontrato problemi di copertura o connessione da una due settimane qua a Torino, 10156
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammy_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AlbertoB
Grande
Grande
Buongiorno,
Da circa un mese a questa parte ho riscontrato grossi problemi di copertura 4g.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertoB, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos