annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema attivazione sim dall'app ho.

dimatteo28
Grande
Grande

Salve, sono da poco passato ad ho. acquistando la sim ho ricevuto 2 sim in regalo. Ho dato una delle sim a mio fratello che ha deciso di attivarla durante l'attivazione attraverso l'app, ha deciso di attivare la sim attraverso "ACQUISTO ONLINE E RICEVO A CASA", ha inserito il metodo di pagamento attraverso postepay e dopo aver confermato il pagamento, sono stati presi i soldi ma l'app non è andata avanti e anzi lo riporta alla schermata di pagamento senza procedere avanti. 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
dimatteo28
Grande
Grande

Abbiamo eseguito l'attivazione secondo il modo illustrato ma la procedura non avanza dopo il pagamento nonostante i soldi sono stati prelevati.

0 Kudos
dimatteo28
Grande
Grande

Comunque il problema persiste la sim non è utilizzabile e i soldi sono comunque stati presi si possono avere indietro almeno i 6,00 euro?

0 Kudos
dimatteo28
Grande
Grande

In modo da ripetere l'intera procedura

 

0 Kudos