annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con passo ho

Fra6510
Grande
Grande
ho attivato una scheda ho passando da coop voce subito tutto ok ma dopo un mese mi hanno passato a 12.99 invece che a 5.99 dopo varie proteste ho finalmente saputo che il problema è stato il fatto che qualcuno ha inserito poste mobile invece che il mio coop voce. purtroppo non si riesce a riparare al loro errore che non è stato mio. ho è una bella fregatura se c'è un errore non ti aiutano anzi dicono che è colpa tua. bah io di sicuro non mi occupo di registrazioni sim di contratti, ma chi lo fa dovrebbe aiutare gli utenti e risolvere i problemi.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra6510, puoi inviarmi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Fra6510
Grande
Grande

grazie ma l'assistenza ha già detto che non si piuò fare niente mi terrò il numero in ricezione per un anno poi passerò ad altro operatore


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Fra6510, puoi inviarmi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Resto in attesa. Buona serata.


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra6510, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra6510
Grande
Grande
ti dai per vinta anche tu
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra6510, un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta. Puoi fornirci un orario in cui puoi essere disponibile? Buona giornata.

0 Kudos
Fra6510
Grande
Grande
anche adesso
0 Kudos
Fra6510
Grande
Grande

Oggi pomeriggio fino alle 20

0 Kudos
Massimocr
Grande
Grande
Appena attivata la sim di ho con passaggio da iliad con la promozione a 5.99€. Ho visto che nelle opzione di ricarica mi dice che ho attivato la promo a 8,99€ .....iniziamo bene. Appena ho la portabilità ricambieró operatore. Grandissimi
0 Kudos
Fra6510
Grande
Grande

Per tutti da esperienza personale ho non cerca di risolvere i problemi che oltretutto sono creati da loro sembra quasi voluta la cosa io ho portato il mio numero da coop voce a ho loro lo hanno registrato poste mobile così mi hanno passato a 12 e 99 invece che a 5 99 senza poi più mettere a posto la cosa chissà come mai io aspetto i 12 mesi solo in chiamata poi passo ad altro state attenti 

0 Kudos