annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema ricarica su altro numero da app con wifi

Breddanza
Grande
Grande

oggi ho dovuto fare una ricarica di 30€ con l'app dal telefono collegandomi con il wifi, dopo aver pagato con carta di credito, non ho ricevuto il messaggio di ricarica. Ho controllato dall'app a che numero era collegata l'app e non era il mio, il numero esce solo se si va sul menu e si accede automaticamente solitamente e ricaricando non chiede il numero di telefono 

Ho quindi subito telefonato all'assistenza e mi ha detto che non era possibile che mi fossi collegato ad un altro numero, tanto che mi hanno fatto scollegare dall'account e fatto reinserire i miei dati (HOVVIO + HOTTIMO) Inoltre mi hanno detto che probabilmente l'altro utente si era collegato alla rete wifi che ero collegato anche io ( telefono della mia ragazza ILLIAD, quindi non possibile) .

Inoltre l'assistenza mi ha detto di provare a ricontattare l'altro cliente e provare a chiedere anche in parte i 30€. HO provato a parlare con l'altro cliente HO, rispondendomi che erano cavoli miei.

Qualcuno sa dirmi se gli è successo lo stesso problema? e se è possibile riavere i 30€?

Non contento HO dovuto fare un'altra ricarica per poter lavorare.

Grazie HO

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Breddanza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos