annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di ricarica

Buongiorno, dal 07/02/2022 che cerco di ricaricare la mia SIM senza riuscirci, tralatro con dicìverse forme di pagamento in principio con PAYPAL e mi è stato addebitato il costo di euro 5 e richiedo formalmente la restituzione. Successivamente con altri metodi di pagamento, carte prepagate, anche queste senza successo, in questo momento sono senza ricarica.

Richiedo di risolvere il problema e la restituzione dei 5 euro.

Grazie

C. *******

349*******

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cataldo_lombardi, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che in data 07/02
abbiamo avuto un temporaneo disservizio sulle autoricariche, ma ti
confermo che l'importo che visualizzi è soltanto una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta e che verrà stornato in automatico dal circuito di acquisto da te utilizzato. L'effettivo addebito non si evince dalla lista movimenti bensì dall'estratto conto mensile, pertanto, qualora da quest'ultimo dovesse risultare l'addebito, potrai fornirci evidenza dello stesso e provvederemo al rimborso. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cataldo_lombardi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos