annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposta di collaborazione

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andros74, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho  modificato il tuo messaggio. Segnalo la tua richiesta al settore di competenza che se interessato ti contatterà. Buona serata.

0 Kudos
andros74
Grande
Grande

buongiorno siccome non ho trovato la sua mail magari può riconttattarmi telefonicamente? il mio numero è 379********** ovviamente è ho

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andros74 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
andros74
Grande
Grande

Buongiorno, sono un negozio multiservizi, mi occupo di assistenza informatica, sono consulente luce e gas di vestina e e negozio b2b di Eolo e marconi, essendo già vostro cliente e mi trovo benissimo,ho visto che nel raggio di circa 30 km dal mio negozio non esiste nessun negozio o edicola che sia vostro partner, il mio negozio si trova a Montenerodomo, desidero diventare io vostro partner e vorrei sapere come candidarmi, grazie

0 Kudos