Sono stata anche contattata dal Servizio Clienti 192121. Non mi hanno fornito la soluzione.
Ho assolutamente necessità di conservare il mio numero di telefono. Se non riesco entro stasera con ho.mobile, domani vado in negozio Very Mobile e attivo l'offerta 150 GB a 5,99!
Pessimo!
Ciao,
anch'io ho lo stesso identico problema!!!!
Ho provato a fare la procedura su tre telefoni diversi installando e disinstallando l'App, scattando diverse foto in diverse risoluzioni, ma niente, mi dà sempre errore nel caricare le foto e non riesco ad attivare la portabilità!
Cercando in ho.supporto ho trovato decine di persone lamentando la stessa problematica ma mai nessuna risoluzione. Come mai?
Come devo fare?
Ringrazio per l'aiuto
Stesso identico problema ma ho urgenza di portare il mio vecchio numero da voi inHO. Grazie.
Ciao @Andrea28111904, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.