annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo

bobxo
Grande
Grande

in fase di attivazione di una sim , da me pagata, la vostra app. non mi consente di eseguire la video attivazione della sim stessa. infatti si "pianta" regolarmente. 

Faccio presente che:

- ho provato da tre cellulari diversi con il medesimo risultato.

- ho gia' attivato un'altra sim e anche in quel caso per farlo mi sono dovuto recare in negozio poiche' nemmeno allora lìapp funzionava

- ho parlato con una operarice (cod. 200862) che non  mi e' stata di nessunissimo aiuto.

Sara' mia cura pubblicare questo reclamo sui maggiori social unitamente alla vostra risposta.

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bobxo, ci dispiace leggere queste parole e ci scusiamo per le difficoltà da te riscontrate. Inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e provvederemo a darti assistenza. Buona serata

0 Kudos