annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero puk numeri assistenza non funzionanti

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meryf
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di assistenza puoi scriverci tramite un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi recuperare il PUK dall'area personale del titolare del numero di telefono sul sito ho., dall'app al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK, oppure lo puoi richiedere telefonando da linea ho. al 192121 oppure da qualunque altro operatore all'800688788.
0 Kudos
meryf
Grande
Grande

buongiorno sto cercando di recuperare il puk di mia madre lor***** ****** ****** del seguente numero 377******* entrambi i numeri di assistenza non funzionano e mi dicono da ore che stanno aggiornando i dati. come mi comporto? mia mamma è invalida e agisco per suo conto, nata il 29/****** ditemi se vi serve altro . grazie saluti ma*** ***** *******

0 Kudos