annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
Conteagus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a seguito di un blocco sim per motivo di smarrimento/furto poi sostituita presso una centro ho, dove ho pagato 10 euro, trovandomi poi la ricarica di 5 euro nella sim, ho notato che è stato fatto altra ricarica tramite carta di credito di altri 5,99 a circa metà di questo mese, adesso però è in previsione altra ricarica automatica tra 8 giorni, volevo sapere visto che mi ritrovo sulla sim già 11 euro, la prossima scadenza mensile, spero che ve li prendete da quei 11 euro e non altra ricarica ancora di 5,99 perchè diventano solo di questo mese 17 euro quasi di ricariche per non averlo utilizzato nemmeno un mese intero... grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conteagus, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione. Per informazioni specifiche contattami in privato fornendomi il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conteagus, ti confermo l' esattezza di quanto scrivi. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conteagus, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione. Per informazioni specifiche contattami in privato fornendomi il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Buona giornata.

Conteagus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho l,etto ora, comunque grazie al link che mi hai inserito nella risposta, ho visto che avrebbe lo stesso nonostante la sim fosse con la disponibilità per ricarica mensile, preso ugualmente l'accredito e quindi 

non andava bene. ho bloccato momentaneamente la ricarica automatica quindi per quel nr che poi una volta aggiornato il mese la riattivo prima della scadenza del prossimo mese che non ci sarà la disponbilità a suff per ricarica... comunque grazie per la risposta e a presto...ciao

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conteagus, ti confermo l' esattezza di quanto scrivi. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

Corrado70
Grande
Grande

Se ho capito bene : Quindi se possiedo gia' 16 euro caricati sull'app di .ho meglio non attivare la ricarica automatica ma aspettare che questi 16 euro vengano esauriti o aspettare comunque qualche giorno prima della ricarica con disponibilita' insufficiente giusto? A sto punto attivo la ricarica automatica tramite paypal ? Credo di aver capito ma confermatemi . Perche' mi pare di capire che la ricarica automatica avviene sempre e comunque indifferentemente dalla presenza o meno di credito sull'app di .ho . Attendo conferme,grazie, Corrado

Conteagus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao Corrado 70, SI, meglio che aspetti di azzerare la disponibilità in sim e poi attivi la ricarica automatica... io uso la carta prepagata ma penso che pure paypal possa andare bene...

unico problema, essendo sempre piano di € 5,99, ti rimangono quei pochi euro di differenza che potrai eventualmente usare per numeri che il piano tariffario non comprende...

 

0 Kudos
Ho attivato mese scorso ricarica automatica e oggi mi dice che non è stata effettuata la ricaroca
Non capisco il motovo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana.avallone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Buongiorno. Problema analogo. Ricarica automatica effettuata il 10 maggio + 12,99. Il 12 maggio mi ritrovo - 12,99, con l'impossibilità di utilizzare rete e linea telefonica per credito insufficiente. Ho dovuto effettuare ricarica attraverso PayPal grazie a hotspot di altro cellulare. Mi spiegate cosa è successo, dal momento che ad oggi tutto ha funzionato alla perfezione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele.Dolce, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos