annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

tris33
Grande
Grande

ho la ricarica automatica . Perchè quando finisco il credito mi manda in negativo invece di ricaricare ?

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tris33,

verifica dall'APP ho. che il servizio di autoricarica sia regolarmente attivo. 

Ti ricordo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806  

Rimango a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos