annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

Adrimor
Grande
Grande
Sono appena passato a ho. Credo che tornerò presto a cambiare perché a me serve la ricarica automatica.
0 Kudos
eagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io voto perchè lo introduciate, avere la ricarica su conto corrente o carta di credito in maniera automatica sarebbe comodissimo, grazie!


@Deborah11  ha scritto:
attualmente il servizio di ricarica automatica non è disponibile. 
Continua a seguirci.
Buona giornata.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eagle,  grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata| 

0 Kudos
Danielpat75
Grande
Grande
Per cortesia quando è prevista l’attivazione delle ricarica automatica? È un servizio utile per chi lo vuole usare. Grazie della risposta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielpat75, attualmente non è  previsto il servizio di ricarica automatica. Per essere sempre aggiornato sulle novità, continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
PeppeNapoli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come mai arriva il messaggio che dice configura l’autoricarica da App ho cosa che invece mi sembra non si possa fare.
Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io pago con pay pal e mi trovo benissimo chiede come dati la mail di PayPal e la password io ci metto 2 minuti per ricaricare
0 Kudos
JackNicklaus
Grande
Grande
Manca l'opzione PayPal, c'è un terzo pulsante bianco ... Vorrei attivarla ma non riesco!
0 Kudos
Pietrom
Grande
Grande
Ora che è pubblicizzata nello SMS di promemoria, DOVE è nascosta la funzione di autoricarica?
0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

il pulsante di paypal e' cliccabile ma non succede niente. potreste metterlo a posto. grazie

0 Kudos