annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica giga

gda1
Benvenuto
Benvenuto

buongiorno ho finito i giga vorrei fare una ricarica solo di giga senza modificare l'offerta e' possibile?

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gda1, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gda1,  inoltre ti informo che se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. o attraverso questo canale di assistenza. 
Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato i giga. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127  Resto a tua completa disposizione.   

0 Kudos