annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica pagata di 15 euro non andata a buon fine

emanuele19
Grande
Grande

Il giorno 13 dicembre ho pagato una ricarica di 15 euro al numero di cellulare 329******* che non è andata a buon fine, dopo qualche giorno il 15 dicembre ho pagato un'altra ricarica di 15 euro allo stesso numenro di cellulare,  che questa volta è andata a buon fine. Però il rimborso della precedente ricarica del 13 dicembre non mi è arrivato. Sarà stato il giorno 11 gennaio parlo con un operatore HO che mi riferisce che l'unica ricarica andata a buon fine è quella del 15 dicembre. Il giorno 12 Gennaio, chiamo la banca e mi dice che loro hanno addebitato sia le 15 euro del 13 che quelle del 15 al gestore HO, quindi siete voi gestore HO CHE MI DOVETE RIMBORSARE. Aspetto una soluzione della vertenza. Se non rimborsate le 15 euro saro costretto a ricorrere alle vie legali. Grazie  

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuele19 , controlla l'operazione di ricarica dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria")  puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate,  evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per la ricarica. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos