annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

questo mese ho ricevuto 2 addebiti consecutivi di 5.99 euro, come posso avwre il rimborso?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Angelacine
Grande
Grande
Ciao, ieri ho fatto la stessa domanda ma nessuna risposta.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Eleonora.sugarfree e @Angelacine
Suggerisco di contattare direttamente l'assistenza al 19.21.21 ed esporre quanto accaduto per un'immediata verifica e correzione.
Nella community i capi ho.fficina potrebbero non riuscire a rispondere in tempi brevi, e comunque dovreste sempre inziare uno scambio di dati via messaggi privati, allungando i tempi di risoluzione.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eleonora.sugarfree, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos