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rimborso

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dopo aver acquistato on-line una sim ho non sono riuscito ad attivarla. ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di farmi rimborsare perche' la sim non era attivabile. ho spedito il tutto per il rimborso come scritto sul sito e in data 22/10/18 mi hanno confermato la ricezione dei documenti.Ad oggi 14/11/18 non Ho ancora ricevuto il rimborso...

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3 RISPOSTE 3
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai provato a sentire il servizio clienti al 19.21.21 (oppure se chiami da altro numero non ho mobile 800.688.788)?

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Anonymous
Utilizza la piattaforma Conciliaweb per avviare una conciliazione tra te e l’operatore Ho (Vodafone) al seguente link:
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Puoi entrare con SPID oppure registrarti tramite email. Saluti
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tassello,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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