annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti ho

veliero63
Grande
Grande

buongiorno ho l'offerta a 7,99 euro e 70 giga al mese ho gia effettuato 2 riparti nel mese di marzo..e' possibile eventualmente fare il terzo riparti nel corso del mese di marzo? grazie anticipatamente a chi sapra' rispondermi

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è possibile ma te lo sconsiglio,qui nel blog chi ha fatto il terzo riparti o comunque in diversi si sono visti tagliare la connessione dati a zero pur avendo pagato il rinnovo,se decidi di fare il riparti se puoi gentilmente farci sapere cosa capita a te,grazie.
veliero63
Grande
Grande

grazie...avevo letto questa cosa del blocco sim al terzo riparti...per non rischiare non lo faccio fino al primo aprle 


@esatau  ha scritto:
è possibile ma te lo sconsiglio,qui nel blog chi ha fatto il terzo riparti o comunque in diversi si sono visti tagliare la connessione dati a zero pur avendo pagato il rinnovo,se decidi di fare il riparti se puoi gentilmente farci sapere cosa capita a te,grazie.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si se puoi evitare di fare il terzo riparti è meglio perché è un salto nel buio....con ho.i balzelli non mancano neanche in tempi emergenziali come questi purtroppo🙄