annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riparti

leopoldoho
Grande
Grande
buonasera vi contatto in merito a quello che è successo tra 1 barra 2 giorni fa praticamente non visualizzavo sullo schermata home HO e il dato di giga rimanenti. probabimente per orario finiva il giorno e poi ripartiva il giorno seguente con lo scambio del rinnovo 30 giorni. il giorno seguente credo fosse ripartito in automatico ma mi mostrava ancora il residuo giga del giorno precedente in cui non mi motrava il riparti perche era in lasso scambio rinnovo corretto avendo giga a sufficienza. il giorno seguendo immagino si fosse adeguato lo scatto del rinnovo e infatti visualizzavo sullo schermo il bottone riparti ma nella ruota mostrava ancora i restanti giga del precedente mese e io ho cliccato riparti non capendo che in realta non era necessario! in prstica ho effettuato due rinnovi nello stesso giorno!
ma in realta non è stato un mio errore perche la vostra schetmata effettiva al mio controllo non aveva ricaricato la clessidra ruota consumo giga!
potete effettuare una verifica del mio credito residuo era intorno ai 17 euro ne ho ricaricati 20 complessivamente 37 euro in totale ne sono usciti due da 14.99 lo stesso giorno!
grazie
distinti saluti
Leopoldo Meroni
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
leopoldoho
Grande
Grande
come dimostra spesa e traffico il 14 gennaio ha scalato 14.99 e il giorno seguente 15 gennaio con immmagine giga restanti era ancora medesimo al precedente a memoria tra 16 e 18 giga rimanenti mi ha mostrato il riparti senza visalizzare 100 giga rimanenti!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , c’è un problema sul contatore , bisogna chiamare il 192121 e parlare con un operatore
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leopoldoho, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos