annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risoluzione problema cambio nominativo

Olegunde
Grande
Grande

Salve,

messaggio diretto ad .ho come siamo messi con la sistemazione della pratica 8276859, quando ci vuole a cambiare un'anagrafica del  cognome ? la mia SIM 893**************** deve ancora essere attivata benchè la videochiamata sia andata a buon fine ....

Attendo risoluzione urgente! Mi avevate dato una tempistica di max 3 gionri lavorativi , ma è passata già una settimana. Se è un problema cambiare il cognome mandatemi una SIM nuova per cortesia.

Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olegunde, la tua SIM risulta essere regolarmente attiva. Se posso aiutarti in qualche altro modo, scrivimi pure. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giusy22
Grande
Grande
Salve cambiate il nome io non sono paddeu Giuseppe. Sono paddeu Giuseppina.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giusy22
Grande
Grande
Il mio nominativo non è corretto. Io sono Giuseppina Paddeu. Non Paddeu Giuseppe.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giusy22 fai prima a chiamare il servizio clienti

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy22, per poter effettuare la modifica richiesta è necessario l' invio di uno specifico modulo che ti ho appena inviato sulla casella e-mail. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos