annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scaricare le ricevute delle ricariche

WillyEl
Grande
Grande

Ciao 

 

come faccio a scaricare le ricevute delle mie ricariche ?

 

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WillyEl, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Se sei titolare di partia iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuli11
Grande
Grande

ciao cosa devo fare per richiedere la fattura?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuli11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
DavideC7
Grande
Grande

Ciao, mi contatteresti in privato? Avrei bisogno di scaricare una ricevuta/fattura di ho mobile al più presto, grazie!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideC7, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Se sei titolare di partia iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simo131
Grande
Grande

Ciao, anche io come titolare di azienda avrei bisogno di scaricare le ricevute. Mi potresti contattare? 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo131, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos