Buongiorno, è un po' di tempo che il segnale va via di continuo. Mentre parlo non mi sentono più oppure mi sentono a tratti e mi devo spostare per riprendere la linea che comunque ha una ricezione scarsissima. Prima non avevo problemi, adesso va sempre peggio. Volevo sapere cosa sta succedendo alla mia linea perchè altrimenti saro' costretto a cambiare gestore. Grazie.
Ciao @drago1971, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Ho provato sia con il mio iPhone 11pro max che con un Samsung fold 2 e non ho avuto in nessuno dei due più di una tacca in 3g spostandomi come sempre casa lavoro niente il segnale sempre il solito
non so più cosa fare
attendo vostre
Ciao @drago1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @drago1971, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.