annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda ho per mio figlio di 10 anni

vag
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera
Sto per comprare uno smartphone a mio figlio di 10 anni e volevo usare una delle SIM che ho ricevuto quando sono passato ad ho un mese fa. Come funziona? Immagino dovrò intestarla io, ma vorrei sapere come gestire la cosa: ho possibilità di far figurare il bambino come reale utilizzatore? Posso bloccare l'accesso della SIM a siti vietati ai minori? È possibile inibire il download di alcune app?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vag , puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta che si attiverà varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In quest'ultimo caso, l'offerta varia in base al gestore di provenienza. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadrare il seriale della sim che intendi attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. L'età minima per l'intestazione anche come reale utilizzatore è di 16 anni e non è possibile effettuare una navigazione selettiva se non con funzioni del dispositivo e non del gestore della rete dati. Resto a tua disposizione 

0 Kudos