Buongiorno,
vorrei segnalare nella mia zona il malfunzionamento del segnale 3G. Io utilizzo quel segnale per navigare con chiavetta a pc da casa, in pratica per giorni non è manco possibile aprire una pagina web, figuriamoci fare una speedtest, esattamente come oggi, poi magari dopo quialche giorno torna normale ma poi il problema si ripresenta.
Ho contattato l'ass. Facebook dove mi hanno senza mezzi termini detto che non possono aprire una segnalazione fino a quando dovesse avere problemi anche il segnale voce. (premetto che il 4G va bene), motivo che francamente mi fa ridere visto che per mancare o aver problemi il segnale voce dovrebbe esplodere direttamente la bts.
Ora gradirei avere una risposta chiara, se è possibile o no aprire una segnalazione e mandare un tecnico a controllare la bts perchè il tutto mi pare una presa in giro e una cosa assurda per un operatore che dipende dalla grande Vodafone.
ho fornito screen di speedtest vari fatti con chiavette e con smartphone (ci sono una settimana circa su facebook, mai successo prima con nessun operatore) in 3g e in 4G e che ci sia un problema è assolutamtne palese, qui non posso uploadare nulla altrimenti converreste con me.
Devo in alternativa contattare Vodafone?
Perchè direi che la soluzione migliore sussistendo questa assurdo comportamteno da parte vostra sia fare MNP visto che vi rifiutate di risolvere il problema con quella spiegazione assurda,
Buona Serata