annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim non attivata

simich92
Grande
Grande

Salve a tutti, dopo che il telefono mi è stato rubato e io ho bloccato la SIM sono andato in un negozio ho a recuperare il numero munito di denuncia. Mi hanno fornito una nuova SIM che però non risulta attivata, quando li ho chiamati mi hanno detto che il loro programma ha un problema e che al momento non riecono ad attivarla per cui dovrò aspettare un tempo indefinito. Al servizio clienti ho mi dicono che non è possibile rivolgersi ad un altro negozio per richiede un ulteriore SIM perchè vi è il rischio di sovraccaricare il sistema. 

In sostanza da giovedì sono passati 4 giorni e io non ho ancora il mio numero funzionante. 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@simich92 lo vuoi un consiglio ? richiama o contatta l'assistenza su messenger in PRIVATO su facebook 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@simich92
Hai provato a tornare nel negozio HO in cui hai acquistato la sim? Magari loro riescono ad avere un contatto diretto e risolverti il problema.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Si, devono comunque sentire il loro dialer support! Non possono mica lasciare i clienti così.
Hanno una loro assistenza dedicata
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simich92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos