annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim scaduta - come riattivarla

giuliar2
Grande
Grande

ciao, mi e' scaduta la sim in quanto non la ho ricaricata per poco piu' di 12 mesi purtroppo. ho davvero bisogno  di riattivarla,  qualcuno puo aiutarmi gentilmente? grazie !! Giulia

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliar2, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
giuliar2
Grande
Grande

Ciao Deborah,

di seguito i dati richiesti:

 

Nome: Giulia

Cognome: Russotto

Numero: 340*******

Codice Fiscale: **********

Contatto alternativo: 335********

 

Ti ringrazio in anticipo per l'assistanza nella ri-attivazione della mia sim.

saluti,

Giulia

0 Kudos
Ricciollina
Grande
Grande
Ciao Giulia, prima di tutto ti consiglio di non mettere i tuoi dati sensibili a disposizione di tutti. E secondo, anch’io ho lo stesso problema tuo. Ho risolto in questo modo: ho chiamato il numero 19.21.21 da un numero HO MOBILE oppure 800.688.788 ( da altri operatori e chiamata gratuita) . Scegli l’operazione di parlare con l’operatore per poter segnalare il problema. Allora, devi dare il tuo nome, codice fiscale e numero di telefono da riattivare. Ti chiederanno un numero dove poter contattarti. L’attesa sono da 10-15 giorni a costo zero. Mi auguro di esserti stata d’aiuto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliar2, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos