annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sito web ho. insicuro ; a rischio i soldi di chi si fa fare l'autoricarica.

ziomario
Grande
Grande

Ciao a tutti.

 

anche io sono utente ho. e ho letto del presunto furto dei dati sensibili di due milioni di utenti abbonati con la ho. Ho provveduto a sganciare il numero ho. da ogni email e sito di e-commerce. Ora mi rimane un dubbio. Mi sono reso conto che lo stesso sito della ho. e' insicuro. Mi spiego. Se gli dico che ho smarrito la password,mi manda un codice per email e per SMS e inserendolo posso cambiarla. Ora mettiamo che qualcuno prenda il possesso della mia SIM,puo' fare la stessa cosa,giusto ? Quindi puo' entrare nel mio account ho. tramite il sito web. Mi sono reso conto che una volta che e' li dentro puo' effettuare una ricarica di 30 euro sul mio (ex numero),poi magari un'altra e un'altra ancora. Non so fino a che cifra. Ma la cosa mi preoccupa. Anche perche' non ho trovato il modo per farmi mandare il codice di cambio password su un altro numero di telefono. Ditemi cosa ne pensate e come tappereste questa falla. Grazie.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziomario, proprio per una maggiore privacy non è possibile modificare il numero sul quale ricevere il codice di cambio password, si può ricevere solo sul numero interessato. Buona serata!

0 Kudos