annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smarrito sim all'estero

manny677
Grande
Grande
Salve ho smarrito la sim e sono in Colombia. Il problema è che ho la banca online (e non solo) collegati as essa e non tornerò in italia prima di 2 mesi.
Come posso fare per ottenere una nuova sim? Posso mandare mio fratello in Italia per fare una sim a nome mio, (magari) recuperando il mio numero e poi me la faccio spedire per corriere?
Grazie per l'aiuto.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manny677, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

MarcoM84
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso identico problema. Sono in Norvegia per lavoro e ho smarrito il telefono. Non tornerò in Italia a breve e ho bisogno della sim per diversi servizi a cui è collegata. È possibile farsi spedire una nuova SIM con lo stesso numero? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoM84, le SIM non possono essere spedite all'estero e in caso di furto o smarrimento possono essere sostituite solo da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MarcoM84
Grande
Grande
Grazie per la tempestività risposta. C'è un motivo particolare per cui non è possibile spedire all'estero? So che altre compagnie lo fanno ed io ho estrema necessità di quel numero. Nel caso, sarebbe possibile mandare qualcun altro al punto vendita? Grazie
0 Kudos