annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono ancora entro i limiti ma ho mi addebita costi

Lino2
Grande
Grande

Buogiorno,

ho una SIM con 70giga (di cui 6.1 all'estero in base al contratto) data a 5.99: l'ultimo rinnovo é stato 11/10. 

Attualmente ho consumato 5.14 gb all'estero (di 70 gb ho ancora disponibile 64.86).

Ho tuttavia mi ha scalato da credito i seguenti importi

 

30/10 -2.11

29/10 -0.11

28/10 -2.08

27/10 -0.72

 

Domande

a) il limite dei 6.1 gb all'estero non é cambiato vero?

b) avere rimborso degli importi non dovuti;

c) se non risolvete immediatamente il problema, rischio di perdere .96 gb di traffico che non ho potuto usare: potete creditarmi il traffico al prossimo rinnovo?

d) se a) é valido, suggerisco che ci sia un bug nel vostro software di addebito.

 

Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos