annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione contratto per viaggio all'estero

Frab1
Grande
Grande

Buongiorno, mia figlia andrà negli USA per un anno, pertanto vorrei sospendere il suo contratto

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Frab1 basta non ricaricare e si sospenderà finché non ricarichi. Dopo un anno però perderai la sim. Tua figlia va all’estero e sei sicuro che non voglia attivo anche il suo numero? Tutte le app funzionino col numero…
0 Kudos
finimondo
Grande
Grande

basta semplicemente non ricaricare, però dopo 12 mesi la scheda si disattiva, per non perderla basta che fai una ricarica di almeno 5€ prima che si disattiva, anche se per dimenticanza non la ricarichi prima che si disattiva ti arriva un sms dalla ho. dicente "La tua sim ho. scade tra un mese. Basta una ricarica per non perdere il tuo numero. Ricarica adesso sull'app ho."

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frab1, ti informo che non è possibile sospendere il contratto per un periodo di tempo.  Ti informo inoltre che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

0 Kudos