annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim mancata ricezione sms

nIKo_Captain
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, a seguito della portabilità da Iliad sto avendo non pochi problemi, non riesco a ricevere sms di conferma dei servizi bancari e servizi digitali. Dato che più volte ho chiamato il servizio clienti ho. e le banche interessate continuo a non ricevere sms di conferma anche da servizi digitali, nonostante abbia inserito la sim in altri smartphone mi viene da pensare che la sim possa essere in qualche modo difettosa pertanto vorrei sostituirla chidendo informazioni su come procedere anxhe previa autorizzazione da parte di ho.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @nIKo_Captain, ti informo che le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo e Chebanca! Altre banche saranno presto abilitate al servizio. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 .Resto a tua disposizione, buona giornata.

nIKo_Captain
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao grazie per la risposta! l'operatore bancario mi dice se la rete ho è abilitata a ricevere i messaggi msisdn.
Per il resto continuo ad avere problemi nemmeno gli sms di conferma da parte di altri servizi riesco a ricevere. Come posso ovviare? Posso chiedere la sostituzione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nIKo_Captain, ti informo che con ho. e' possibile ricevere gli sms solo se gratuiti. Al momento puoi ricevere gli sms a pagamento di Intesa San Paolo, Che Banca. BNL e Nexi. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Altri SMS che possono essere attualmente sbloccati sono quelli del Televoto. Se si desidera sbloccare la ricezione di questo tipo di sms a pagamento basta accedere all’App o all’area personale del sito, cliccare su La mia offerta e selezionare la voce Blocco chiamate, dati e sms. Resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos
nIKo_Captain
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, credo di essere venuto a capo del problema. Oltre ad aver ripristinato le impostazioni di rete di iPhone ho eliminato il profilo APN che si installa in automatico dal sito ho. per iPhone che credo in qualche modo impedisca la ricezione degli sms
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nIKo_Captain, grazie per aver condiviso la tua soluzione. Buona giornata.

0 Kudos