annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim

piluhasek30
Grande
Grande

Salve sul sito trovo che se la sim non funziona piu (nel mio caso smagnetizzata) si può procedere alla sostituzione entro 24 mesi dall'acquisto senza costi. Sono stato oggi in negozio autorizzato e mi hanno fatto pagare 15 €. Tutto normale o ne approfittano?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piluhasek30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MikeP
Grande
Grande
Ciao Benedetta. Anch'io ho un problema con passaggio di un mio vecchio numero
0 Kudos
Melissa5
Grande
Grande
Si è smagnetizzata la SIM e non riesco a telefonare ne a ricevere telefonata. Con il telefono ci lavoro è urgentissimo
0 Kudos
Melissa5
Grande
Grande
Come faccio a chiamare il servizio clienti se la SIM è smagnetizzata??????!!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melissa5, hai testato la SIM in un altro telefono? Se non dovesse funzionare, sarà necessario sostituire la SIM presso un punto vendita autorizzato. Ps. potrai contattare il numero 800.688.788 da rete fissa o qualsiasi altro gestore. Buona giornata!

0 Kudos