annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

speedtest.net: velocità ridicolmente basse in certe ore della giornata

3 RISPOSTE 3
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche io dal primo maggio non riesco a navigare in internet. Addirittura neanche in Edge. Non c'è campo neanche per le telefonate. Prima del primo Maggio ero soddisfattissimo. Prendevo ovunque. Ero tanto soddisfatto di aver acquistato ben tre sim per la famiglia. Non credo che sia dovuto ad incremento nell'utilizzo della rete perché siamo in emergenza da marzo oramai e i problemi per quello che mi riguarda sono iniziati il primo maggio. A mio parere hanno spento o staccato qualche ripetitore. Io sto in zona Roma nord.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

i giorni passano e le prestazioni rimangono pessime apparte la notte, dove si naviga almeno a 10Mbit

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è inutile dire che è uno schifo totale 

pero' una bella lamentela in generale sui canali social la farei ...

qui sono inesistenti gli operatori ho officina , al call center sono sempre occupati e non ti rispondo 

sciacquati la bocca sulla loro pagina facebook noi paghiamo se pure poco ma con un servizio indecente ...

inutile lamentrsi qui sopra non ti leggono nemmeno 

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
facendo uno speedtest con l'app di ookla le velocità sono ridicole, addirittura meno di un megabit. il comune è quello di Tenna (TN) in via campolongo 41F ( ma cambiando via il risultato è identico e anche all'aperto o sul campanile della chiesa ) evidentemente le vostre antenne 4g che servono la zona non sono coperte in fibra altrimenti si andrebbe a 30mbit stabili a qualsiasi ora (cosa che avviene regolarmente in altri comuni dove c'è la fibra. Domanda: quando collegherete la fibra alle vostre antenne di: tenna, caldonazzo, calceranica, vigolo vattaro, bosentino? o perlomeno collegarle alla dorsale con una banda di 1gbit per esempio con ponti radio a wifi 24ghz. ripeto il segnale 4g è ottimo, mentre è la connessione che collega le vostre antenne al bacione che è scarsissima
0 Kudos