annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
elenaexpo
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema di Ser__Tano24. Oggi la portabilità da Fastweb è avvenuta e la vostra app dice che il trasferimento del credito non è stato richiesto, ma io sono sicura al 100% di aver spuntato l'opzione. Ho chiamato la vostra assistenza clienti e mi avete detto di chiamare Fastweb. È l'unica soluzione?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenaexpo, ti confermo che se da verifiche effettuate è stato riscontrato che in fase di portabilità non è stato richiesto il trasferimento del credito. Potrai rivolgerti all'operatore di provenienza per eventuale rimborso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata

0 Kudos
elenaexpo
Grande
Grande
Ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che la richiesta può farla SOLO il nuovo operatore, né io tramite modulo (introvabile per altro) né Fastweb stessa. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenaexpo, devo ribadirti quanto detto in precedenza, trattandosi di un credito acquistato e non utilizzato con il tuo precedente gestore, solo con lo stesso puoi concordare una forma di restituzione. Resto a tua disposizione 

SuperMario7b
Grande
Grande

Ciao, è passata una settimana e ancora non mi hanno trasferito il numero da TIm, come è possibile?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SuperMario7b, la portabilità risulta in corso, in quanto richiesta nuovamente in data odierna. Si era verificata un'incongruenza di dati per cui era andata in ko. Ti invitiamo ad attendere i 3 giorni lavorativi per il suo completamento. Buona serata

0 Kudos
China1989
Grande
Grande
Stesso problema anche io. Potete verificare se nel momento in cui ho chiesto portabilità ho spuntato la richiesta? Provengo da iliad. In ogni caso vi consiglio di mettere questa spunta spinta maggiormente visibile. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @China1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
magicbox83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ho fatto portabilità del mio numero da lycamobile il 24/3 a ho. mobile con esecuzione mnp in data 26/3 . Ancora ad oggi nessun trasferimento credito residuo da lycamobile .

Con altri operatori il trasferimento è stato eseguito la stessa giornata di mnp del numero. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magicbox83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos