annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasmissione dati con hotspot verso Agenzia delle Entrate

theclan
Grande
Grande

Nel mio ristorante utilizzo la funzione hotspot per far funzionare i vari dispositivi. Da poco mi hanno installato il nuovo registratore di cassa telematico. A fine giornata lavorativa devo trasmettere i corrispettivi all'Agenzia delle Entrate. Con il modem dell'installatore (negozio) non ci sono problemi,al ristorante con il mio smartphone in hotspot l'invio dei dati non funziona  !

Il tecnico mi dice che potrebbe essere un problema di porte non abilitate ( 443,446,447 ) ......

Che si fa  ?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @theclan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MaxCam
Grande
Grande
Anche io ho il problema della trasmissione dati con registratore rt. Ma avevo già riscontrato che con il POS non trasmette. In quest’ultimo ho scheda tim e mi è capitato che finendo il credito ho inserito la sim Ho ( più di una volta) ma non funziona. La sim è abilitata all’invio dati? Grazie.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxCam, ti ricordiamo che tutte le nostre sim sono abilitate al traffico dati ma la loro funzionalità  è garantita in smartphone e tablet. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Alfred89
Grande
Grande

Buonasera, ho lo stesso problema, come risolvo?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Maria981
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ma fino a venerdì era tutto ok, funzionava normalmente, adesso invece si scollega e non riesco ad inviare i dati
0 Kudos