annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocità in upload molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
marco999
Grande
Grande

La velocità in upload risulta molto lenta circa 1,5Mbs, questo rende molto difficoltoso lavorare con la connessione. Vorrei capire se è normale o se può essere migliorata cambiando dei parametri di configurazione del modem.

Per l'upload è intorno ai 25Mbs quinidi in linea con le velocità dichiarate.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco999, non abbiamo parametri per l'upload, prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco999, non abbiamo parametri per l'upload, prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
User7294
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema e non si è risolto nulla. Penso che cambierò operatore.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @User7294, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
TheCelt
Grande
Grande
Stesso problema anche io, da una vita 😡
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheCelt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AldoAldo
Grande
Grande
Stesso problema anche per me, come se la velocità in upload fosse appositamente limitata. Ma è vincolata a 1-3 Mbps
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AldoAldo , come detto in precedenza non abbiamo parametri per l'upload, prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Silviska
Grande
Grande
Stesso problema, sono quasi sempre sotto l’1 di upload.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Silviska,
prova ad effettuare la seguente procedura: effettua uno switch di rete spostando la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento, non il riavvio, dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Saluti.
0 Kudos