annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

video di riconoscimento

pescatore2
Grande
Grande

al momento di fare il video di riconoscimento il video stesso non parte

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@pescatore2

Purtroppo è un problema che assilla l'App da tempo e nel 2022 ancora non è risolto: puoi provare ad aggirare il problema utilizzando un altro browser internet oppure con un altro dispositivo.

Se nessuna di queste soluzioni dovesse andare in porto, chiama il 19 21 21, esponi l'accaduto e senti cosa ti dicono.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@pescatore2 

motivo per cui quando decisi di passare in ho. (leggendo i vari problemi sulla registrazione video proprio qui nel forum) optai per prenotare online la SIM e andarla a ritirare e pagare il giorno stesso da un edicolante della mia zona...

Sim ricevuta già attiva e c'era solo da attivare via app la portabilità del numero da altro operatore entro i 15gg per potere usufruire dell'ottima offerta per chi proveniva da quell'operatore... tempo necessario mezzora tra registrazione online e ritiro da edicola vicino casa

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pescatore2,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Buona giornata.

0 Kudos