annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

video selfie

carol99
Benvenuto
Benvenuto

Sto registrando la SIM di mia madre e al momento di registrare il video-selfie c'è un problema di autorizazione ad usare la fotocamera sul sito, nonostate io l'abbia concessa. Ho provato da più dispositivi ed il problema persiste.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@carol99  ha scritto:

Sto registrando la SIM di mia madre e al momento di registrare il video-selfie c'è un problema di autorizazione ad usare la fotocamera sul sito, nonostate io l'abbia concessa. Ho provato da più dispositivi ed il problema persiste.


cambia dispositivo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
carol99
Benvenuto
Benvenuto

@daniele.ko  ha scritto:

@carol99  ha scritto:

Sto registrando la SIM di mia madre e al momento di registrare il video-selfie c'è un problema di autorizazione ad usare la fotocamera sul sito, nonostate io l'abbia concessa. Ho provato da più dispositivi ed il problema persiste.


cambia dispositivo



Il probla rimane anche provando da altri dispositivi

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@carol99  ha scritto:

@daniele.ko  ha scritto:

@carol99  ha scritto:

Sto registrando la SIM di mia madre e al momento di registrare il video-selfie c'è un problema di autorizazione ad usare la fotocamera sul sito, nonostate io l'abbia concessa. Ho provato da più dispositivi ed il problema persiste.


cambia dispositivo



Il probla rimane anche provando da altri dispositivi


allora chiama il servizio clienti 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carol99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos