annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei cambiare l'anagrafica del contratto, come devo fare?

Ale666
Grande
Grande

vorrei cambiare l'anagrafica del contratto, come devo fare?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non si può cambiare l'intestatario della SIM. Quello che si può fare è dichiarare come reale utilizzatore un'altra persona. Io ho fatto tutto al telefono in 10 minuti col servizio clienti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale666,

chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.

Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite un messaggio privato. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale666
Grande
Grande

Vorrei intestare questa sim alla utilizzatrice mia moglie che sarebbe Gal** Alessandra, nata il 31/07/1966 a Foggia. La residenza è la stessa. Fatemi sapere se serve qualche altra notizia. Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale666, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos