annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È sparito il mio secondo numero ho

18 RISPOSTE 18
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@BallBreaker. Se il tuo secondo numero è intestato a te, non lo visualizzi nemmeno dopo login in app?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BallBreaker , verifichiamo. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
BallBreaker
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema.
Ho anche cambiato la password dell'account e mi è arrivato il messaggio di avvenuto cambio password in entrambi i numeri, eppure il secondo numero non è visibile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANY1968 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DANY1968. Non li visualizzi nemmeno dopo login in app?
0 Kudos
DANY1968
Grande
Grande
Ho altri due numeri intestati a me ma non li vedo più… come posso ricaricarli?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crismen , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Crismen. Perdonami se torno a rifarti la stessa domanda, ma anche dopo aver tu effettuato il login in app continui a non visualizzare il numero in questione? Perché, dato che è intestato a te, l'app, effettuato l'accesso, lo dovrebbe mostrare.
0 Kudos
Crismen
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca. Si ho provato a riavviare ma senza successo. E anche ora ho provato e il primo messaggio è stato che qualcosa non andava di riprovare più tardi...poi mi ha dato sempre e solo il mio numero principale
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crismen, generalmente se i numeri sono associati allo stesso codice fiscale , dovresti ritrovarli elencati nell'App. Hai provato ad effettuare un riavvio della stessa? 

0 Kudos