Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MARKO69, hai attivato la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
È capitato anche a me non hai problemi ripassa il QR nuovamente della SIM e ti arriva perché ti sei già attivato facendo la videochiamata quindi ripassa con il QR code della scheda e il gioco è fatto!!
Dovresti tirare loro una metafisica testata by etere.😂 Aiutiamo la gente? Risolviamo i loro acuti problemi? Non lo sapremo mai, però quello che sappiamo adesso è che possiamo urlare tutti in coro oh.Yeahhhhhhh!!! 👍
ho appena finito di fare la videochiamata, non mi è arrivato nessun messaggio con i codici per entrare ed usarla. Ma è cosi complicato? ho inserito già la scheda ho. ma ancora solo sos di emergenza
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.