annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM

Highlighted
Grande
Grande

ho appena finito di fare la videochiamata, non mi è arrivato nessun messaggio con i codici per entrare ed usarla. Ma è cosi complicato? ho inserito già la scheda ho. ma ancora solo sos di emergenza

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Top
Top
Non se qua c’è qualcosa che ti può aiutare guarda il video https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Highlighted
Top
Top
La rete internet deve essere attiva
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Teoo85 lascia perdere, questo è già sparito con la sua attivazione che è andata a buon fine dopo 5 minuti.
0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Se non dicono che risolvono io. Come mi regolo
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dovresti tirare loro una metafisica testata by etere.😂
Aiutiamo la gente?
Risolviamo i loro acuti problemi?
Non lo sapremo mai, però quello che sappiamo adesso è che possiamo urlare tutti in coro oh.Yeahhhhhhh!!! 👍
Highlighted
Top
Top
Le lellichelli Oh Yeah
Highlighted
Grande
Grande
È capitato anche a me non hai problemi ripassa il QR nuovamente della SIM e ti arriva perché ti sei già attivato facendo la videochiamata quindi ripassa con il QR code della scheda e il gioco è fatto!!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARKO69, hai attivato la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos