annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbassamento connessione Internet

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano1981, dai un'occhiata al punto 4 di questo link: https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/?icmp=HP_Footer_8 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Forse avendo tu consumato una grande quantità di dati in relativamente poco tempo, l'operatore abbia effettuato una procedura di traffic shaping, ossia applicato una limitazione temporanea alla velocità di navigazione della tua offerta per evitare di congestionate la rete, ma la mia è soltanto una personale congettura. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Giuliano1981
Grande
Grande
Alla vostra cordiale cortesia, vi comunico che in una mia sim ho.. è stata abbassata notevolmente la connessione per superamento dei dati. Vorrei chiarire che può essere definita tranquilla una truffa xke io ho pagato per intero il Riparti.. o cercate di risolvere il problema o io cambierò in tutt2 le sim il gestore. Non venitemi a dire che è per contratto, perché io i soldi li ho caricati per intero non a rate… perciò se siete una compagnia seria, o riattivate la velocità o mi riaccreditate i soldi Grazie…
0 Kudos