annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessi sulla Sim e nel dettaglio dati non autorizzati

Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Mi sono accorta da pochissimo che c è qualcuno che entra nel mio profilo Ho. E consulta tutti i miei dati e dettagli.
Chiedo urgentemente di verificare questi accessi non autorizzati e sapere da chi vengono fatti altrimenti denuncio ai carabinieri.
Chiedo inoltre come sia possibile una cosa del genere e soprattutto se cambiando la password risolvo qualcosa oppure devo proprio cambiare numero.
Altra domanda : se un impiegato di telefonia può avere accesso senza autorizzazione ai profili dei clienti, entrando come operatori riconosciuti.
Urgenza di risposta.
Grazie.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Valeria79 

 

come ti saresti accorta che qualcuno entra nel tuo profilo?!?

 

L'unica è che non ci entri da un pc o da un altro dispositivo tramite il sito di ho., avendo il tuo numero di telefono e la tua password che usi anche nell'app ho.

0 Kudos
Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono accorta solo perché ho ricevuto sms di ho. Che mi diceva che qualcuno aveva avuto accesso al mio traffico dati e chiamate.
E non sono stata io.
0 Kudos
Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma ora cosa dovrei fare? Parlare con un operatore?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Valeria79 

se vuoi chiedere lumi ad un operatore chiama il servizio clienti al 192121

0 Kudos
Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, lo farò, x forza.
Grazie mille 🤗
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, vado subito a vedere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria79, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Greta8996
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi sono accorta anche io in alcuni momenti di avere un consumo quando sono sicura che non ho utilizzato il traffico dati (soprattutto succede la notte). Posso sapere anche io come fare?
Grazie
0 Kudos