annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim non andato a buon fine

ho.risolto Vai alla soluzione
Vale157
Grande
Grande

Ho attivavo la sim dal sito ma le prime volte non é andata a buon fine con la carta di credito fino a quando non ho pagato con PayPal, però ora mi ritrovo con 5 addebiti sulla carta di credito come devo fare? Per avere il rimborso?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Vale157 contatta direttamente il servizio clienti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Vale157 contatta direttamente il servizio clienti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale157, se l'acquisto non va a buon fine, l'importo che visualizzi  è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kekko46
Grande
Grande
Stesso problema, anch’io pagamento con carta gestito da nexi credito prelevato da nexi ma operazione non andata a buon fine che faccio aspetto anch’io i tempi prestabiliti?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekko46, se l'acquisto non va a buon fine, l'importo che visualizzi  è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos