Ciao @Mattia1994, ti informo che generalmente si procede con la sospensione di una SIM nei casi di furto o smarrimento. Anche se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno 😉 Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Se non vuoi perdere il numero telefonico ti basterà effettuare una ricarica all' anno. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori dubbi. Buona giornata.
Vivo all' estero, vorrei sapere se fosse possibile sospendere la mia SIM.
In caso contrario se il mio credito fosse negativo ho.mobile mi addebiterà comunque il costo mensile della mia offerta?
Grazie in anticipo