annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere giga

27 RISPOSTE 27
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Tance101. Non esistono pacchetti di giga aggiuntivi, se li hai quasi esauriti puoi fare Riparti.
0 Kudos
Tance101
Grande
Grande
Anch'io volevo aggiungere giga ma visto che qui si perde tempo per nulla faccio prima a passare w3
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ame4, che problema riscontri nel fare Riparti? Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Ame4
Benvenuto
Benvenuto
E se non mi fa ripartire l'offerta
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Manuelpalese. Ciao,
ti riporto di seguito un copia e incolla dal sito ho.:
"Puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla sua offerta."
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuelpalese, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Restiamo a tua disposizione.

 

0 Kudos
Manuelpalese
Grande
Grande
Come posso usare il riparti su una promozione da 100gb?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mango83, mi spiace molto per quanto scrivi ma ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dall’app sono stato praticamente costretto a passare all’offerto da 200 a 230 giga ad un euro in più al mese. Altrimenti sarei rimasto col disservizio. Sinceramente a me quei 30 gigs in più tutti i mesi non mi servono, è stato un caso eccezionale averli terminati questo mese. Non dare la possibilità del riparti o aggiunta giga ma soltanto cambiare offerta in modo coatto lo trovo a dir poco disonesto, sono dispiaciuto ancor più perché avevate fondato questa compagnia sulla trasparenza e la lealtà,
Cosa che ora è venuta palesemente a mancare. Sono basito. Ps. Ho già cercato altre compagnie con cui non è detto che mi troveró meglio. Ma il cambio è d’obbligo dopo questa malefatta. Saluti.
0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così costringete un utente a cambiare compagnia. Io sono rimasto perplesso per la discontinuità del servizio! Incredibile. E dire che finora mi ero trovato davvero bene, perché rimuovere sei servizi che fino a quel momento hanno affiliato un cliente. Da masochisti. Mah
0 Kudos