annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim già in possesso

p3rego
Grande
Grande

Ho ricevuto altre 2 SIM insieme a quella che ho ordinato per l'opzione solo dati (ho. una sorpresa per gli amici). Come posso fare per attivare una nuova offerta su queste sim senza doverne ricevere un'altra per posta?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Hai due SIM vergini che ti hanno regalato, qui di puoi passarci un altro tuo numero, oppure regalarle ad amici e parenti e con "ho tanti amici" ti becchi pure i 5 euro.
0 Kudos
p3rego
Grande
Grande

Questo l'ho immaginato, ma nel pratico come posso fare? Dal sito le uniche due opzioni sono 
1) ricevi a casa la sim
2) ritira in edicola

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Nell'atto prato devi attivare la SIM, qui di clienti chi sul numero già in tuo possesso dal menù a destra e poi in basso leggerai "attivo una nuova SIM". Te capì @p3rego?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @p3rego,
l'attivazione è semplicissima, scarica l'app ho. e clicca su "Attiva la SIM". Verrai guidato nell'attivazione passo per passo.
Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos